Le pagelle del Lille - David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto
David sempre decisivo, Mukau bomber per una sera. Meunier distratto Risultato finale: Bologna-Lille 1-2 Chevalier 6,5 - Dallinga lo fulmina in diagonale, ma il VAR ne smaschera il fuorigioco. Poi è bravo a respingerne il colpo di testa ravvicinato. Meunier 5,5 - Per struttura fisica soffre un po' la velocità di Ndoye, anche se lo svizzero non fa sfracelli. Distratto su Lucumì, se lo perde. Dal 73' Mandi 6 - Dentro per evitare rischi da quella parte, chiude gli spifferi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)
Bologna-Lille la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. (Sky Sport)
Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara (Tutto Napoli)
E inve… (La Repubblica)
La sconfitta interna con il Lille, quarta consecutiva nella competizione, mette il Bologna con un piede e mezzo fuori dalla Champions League con tre partite da giocare. Trentatreesima posizione su trentasei, un solo punto guadagnato e una eliminazione sempre più vicina. (Tuttobolognaweb)