Gai (BFF Bank): "Innovazione per banche, istituti di pagamento e IMEL, servizi equi per competere con i grandi player internazionali"
Gino Gai, Director Payments di BFF Bank, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Le sfide dell'innovazione fra visione e azione, quali sono? "Le sfide dell'innovazione per quanto riguarda una banca come la nostra, che è una banca di secondo livello, sono focalizzate sulla realizzazione di servizi e prodotti per banche, istituti di pagamento e IMEL con una modalità di ordine cooperativo, nel senso che favoriscono un level playing field normativo e operativo e un time to market anche a quei soggetti come le piccole e medie banche, gli studi di pagamento e gli IMEL che potranno continuare a fornire gli stessi servizi e gli stessi prodotti delle grandi banche, dei grandi player nazionali e internazionali, a parità di costi, di tempi e di mercato, a favore sempre dei cittadini e dei loro correntisti. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Lo Snapdragon 8 Elite, il nuovo processore per gli smartphone top di gamma Android targato Qualcomm, ha superato il primo esame. Abbiamo avuto modo di provarlo a bordo del Realme GT 7 Pro, che debutta oggi in Italia. (Corriere della Sera)
Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)
La responsabilità di questo fallimento è da attribuire interamente a un'amministrazione comunale incapace di pianificare e comunicare in modo efficace, non certo ai cittadini, che vengono puntualmente utilizzati come capro espiatorio. (Tarantini Time Quotidiano)
A sorprendere, positivamente, è il nuovo processore Snapdragon 8 Elite che troviamo per la prima volta su uno smartphone. Le prestazioni del chipset di Qualcomm erano già note e vengono confermate in questo prodotto che risulta davvero veloce, fluido e con un consumo ancora più ottimizzato. (WIRED Italia)
Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)
Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma (Tech Princess)