Williams Martinez, in Uruguay suicidio del difensore 38enne. Campionato sospeso
Il precedente di Santiago Garcia a febbraio leggi anche Trovato morto Santiago Garcia: ipotesi suicidio Una presenze in nazionale - nel 2003, amichevole contro l'Iran - Martinez aveva giocato anche in Inghilterra e Francia con West Bromwich Albion, Valenciennes e Reims.
Condividi:. Il calcio uruguaiano è sotto choc per il suicidio di Williams Martinez.
Il difensore 38enne del Villa Teresa, club di seconda divisione, si è tolto la vita nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. Williams Martinez ha giocato anche in Europa: in Inghilterra nel West Bromwich e in Francia con il Reims e il Valenciennes. A sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia è morto Williams Martinez, difensore del Villa Teresa, seconda divisione. (Corriere della Sera)
La conferma della Federcalcio: addio a Williams Martinez, stop al calcio. A confermare la tragica notizia è stata la stessa Federcalcio, attraverso il proprio account Twitter:. “Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martínez. (Virgilio Sport)
Martínez ha iniziato la sua carriera al Defensor Sporting e in Sud America ha anche indossato le maglie di River Plate, Cerro e Ramla. Si è tolto la vita il 38enne difensore William Martínez. (BlogSicilia.it)
Non è per ora possibile però ricostruire la causa della morte dell’esperto difensore che si è suicidato nelle scorse ore. A distanza di sei mesi dalla scomparsa di Santiago Garcia, è morto suicida Williams Martinez (Calciopolis)
Il cordoglio di Luis Suarez. Anche l'attaccante dell'Atletico Madrid Luis Suarez ha voluto lasciare un ricordo su Instagram: "Che triste notizia la perdita di Williams Martinez Inoltre, la Federcalcio ha manifestato il proprio cordoglio su Twitter: "Ci rammarichiamo con profondo dolore e commozione per la morte del giocatore uruguaiano Williams Martinez. (la Repubblica)
Un altro suicidio sconvolge il calcio uruguaiano a sei mesi di distanza dall’improvvisa scomparsa di Santiago Garcia, l’ex bomber toltosi la vita a febbraio a causa di un’acuta forma di depressione. I media locali riferiscono di un suicidio, alla cui base potrebbe esserci problemi personali o il difficile momento professionale. (Calciomercato.com)