Rrahmani, la notte di fuoco in Romania: “Non potevo più tacere”

Il difensore del Napoli guida la protesta del Kosovo: partita sospesa dopo i cori sulla Serbia La Nations League si tinge di tensioni geopolitiche. Romania-Kosovo si è conclusa nel peggiore dei modi, con l’abbandono del campo da parte della nazionale kosovara guidata dal capitano Amir Rrahmani. Romania-Kosovo: il gesto di Rrahmani Il difensore del Napoli, al 93′ minuto sul risultato di 0-0, ha richiamato i compagni negli spogliatoi dopo l’ennesimo coro “Serbia” proveniente dalle tribune. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Al 90esimo minuto della partita di Nations League tra Romania e Kosovo i tifosi di casa hanno rivolto insulti razzisti ai calciatori avversari. L'arbitro ha sospeso il match e gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Caos nella gara tra Kosovo e Romania, Amir Rrahmani entra a gamba tesa nella polemica con un calciatore rumeno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romania-Kosovo è stata interrotta ieri al 90esimo minuto. Romania-Kosovo è stata interrotta ieri al 90esimo minuto. La partita valida la quinta giornata di UEFA Nations League della Lega C, gruppo 2, è stato caratterizzato da un finale incandescente. (Tutto Napoli)

Nations League, disordini per cori e bandiere pro-Serbia: sospesa Romania-Kosovo

I giocatori della squadra kosovara hanno infatti abbandonato il campo dopo che i tifosi locali hanno intonato cori ed esposto bandiere pro Serbia. Partita movimentata tra Romania-Kosovo. (Tuttosport)

Dopo che la partita di Nations League a Bucarest tra Romania e Kosovo è stata interrotta nei minuti di recupero - sullo 0-0 e quando mancavano pochi secondi alla fine- perché i tifosi di casa avrebbero urlato "Serbia" all'indirizzo degli avversari (che hanno abbandonato il terreno di gioco provocando prima la sospensione poi - visto che i giocatori non sono rientrati - l'interruzione definitiva) la Uefa ha avviato un procedimento disciplinare contro le due Federazioni. (Firenze Viola)

I calciatori della squadra kosovara hanno deciso di lasciare il terreno di gioco a causa dei i tifosi locali, i quali hanno intonato cori ed esposto bandiere pro Serbia. Partita accesissima quella tra Romania e Kosovo. (Il Fatto Quotidiano)