Spagna Georgia, risultato in diretta live degli ottavi agli Europei 2024

Spagna Georgia, risultato in diretta live degli ottavi agli Europei 2024
Sky Sport SPORT

La sfida a Colonia vale i quarti di finale contro la Germania. Chance in avvio per Pedri e Carvajal, ma al primo affondo passano i georgiani con l'autorete di Le Normand. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Spagna che domenica sera ha battuto 4-1 la Georgia agli ottavi di finale di Euro 2024, ottenendo il quarto successo consecutivo nel torneo e la qualificazione per i quarti di venerdì sera contro la Germania (una finale anticipata, come si usa dire in questi casi), i due protagonisti principali sono stati sempre Lamine Yamal e Nico Williams, le due ali della formazione allenata da Luis de la Fuente. (Undici)

Dopo l'illusorio vantaggio per gli uomini di Sagnol arrivato grazie ad un autogol di Le Normand al 18', la nazionale iberica ha pareggiato la contesa con Rodri al 39' prima di effettuare il sorpasso nella ripresa per merito delle reti dell'ex Napoli Fabian Ruiz (51'), Nico Williams (75') e Dani Olmo (38'). (CalcioNapoli1926.it)

Equilibrio inaspettato, benché il risultato sembri dire altro. La Spagna batte 4-1 la Georgia e si qualifica per i quarti di finale dell'Europeo dove il prossimo 5 luglio sfiderà la Germania a Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)

Spagna-Georgia 4-1, le Furie Rosse rimontano e guadagnano i quarti agli Europei

La Spagna, dopo essere passata in svantaggio, vince agli ottavi di finale contro la Georgia per 4-1 ed affronterà la Germania ai quarti di finale. (Firenze Viola)

Si è chiusa sul punteggio di 4-1 l'ottavo di finale degli Europei disputatosi questa sera tra la Spagna e la Georgia di Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Rodri ha firmato il gol del pareggio al 39′ su invito di Williams, Ruiz ha marcato la rete del sorpasso al 51′ su proposta di Ruiz e poi gli iberici hanno dilagato nell’ultimo quarto d’ora: staffilata di Williams al 75′ su assist di Ruiz e poi all’83mo minuto Olmo ha chiuso i conti concretizzando l’invito di Oyarzabal. (OA Sport)