Jimenez shock: "Ho giocato almeno tre gare truccate, in Italia c'era molta mafia"

L'ex giocatore cileno fa delle rivelazioni sconvolgenti sul suo passato in Italia: "Un Atalanta-Ternana doveva finire in parità ma io non lo sapevo". Luis Jimenez vuota il sacco: a oltre venti anni di distanza dalla sua prima avventura italiana con la maglia della Ternana, l'ex centrocampista cileno rivela retroscena scottanti su un passato poco limpido e caratterizzato da più ombre che luci. Ritiratosi all'età di 38 anni a fine 2022 dopo un'ultima esperienza in patria al Club Deportivo Magallanes, Jimenez ha rilasciato alcune dichiarazioni shock in un podcast al canale YouTube 'Vamo a Calmarno'. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

L'ex calciatore cileno Luis Jimenez, transitato in Italia nei primi anni Duemila (ha vestito, tra le altre, le maglie di Inter, Lazio e Fiorentina), ha rilasciato delle dichiarazioni molto pesanti nei confronti della Ternana, sua ex squadra tra il 2002 e il 2006, nel corso di un'intervista al canale YouTube 'Vamo A Calmarno': "Giocavo nella Ternana. (Tutto C)

L'ex calciatore di Inter, Ternana, Fiorentina e Lazio ha denunciato delle combine nel suo periodo passato in Serie A: "In Cile qualcosa del genere non mi è mai successo. In Italia invece molte partite erano sistemate, c'era molta mafia" (Diretta)

C'era un accordo per farla finire pareggio: ciò voleva dire che l'altra squadra doveva segnare per forza e il tempo per fare l'1-1 era pochissimo. Rivelazioni choc di Luis Jimenez. (fcinter1908)

Luis Jimenez shock: "In Italia ho giocato almeno tre gare truccate, c'era molta mafia"

Luis Jimenez , ex calciatore cileno visto in Italia tra Serie A e Serie B tra il 2002 ed il 2009 (con anche una parentesi all' Inter ), ha rilasciato dichiaraziono shock proprio riguardanti la sua permanenza in Italia parlando di partite truccate. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)

Intervenuto al podcast 'Vamo a Calmarno', l’ex giocatore di Ternana, Fiorentina, Lazio, Inter, Parma e Cesena, Luis Jimenez, ha rivelato inquietanti retroscena legati ai suoi trascorsi in Italia e a partite aggiustate e truccate. (Sport Mediaset)