Lukaku: “Sto arrivando al top. Assist a McTominay? Mi ha ringraziato ma ora deve…”

Romelu Lukaku è stato grande protagonista della vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole al termine del match raccolte da CalcioNapoli24. CONDIZIONE – “Sto arrivando al massimo, per me è un percorso ma devo dare... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Lukaku e Conte. Sono già tre i gol e quattro gli assist in campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

"Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport "Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. (fcinter1908)

Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. Di spalla la vittoria dei partenopei sul Como: "Napoli vola sulle ali di Lukaku", per Big Rom un gol - su rigore - e due assist vincenti. (AreaNapoli.it)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza"

Gol, assist e fantasia. E non solo perché i tre calciatori del Napoli sono stati i marcatori del tris che la squadra ha rifilato ad un ottimo Como allenato da Cesc Fabregas. (ilmattino.it)

Ci ha messo la firma, stavolta anche da rigore. Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. (ilmattino.it)

Romelu Lukaku è il Man of The Match di Napoli-Como. A fine partita, dopo un gol e due assist, il centravanti azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Nel primo tempo abbiamo sofferto tanto, Fabregas sta facendo un ottimo lavoro, il Como gioca bene, ha grande qualità e talenti che possono arrivare lontani nel calcio. (TUTTO mercato WEB)