Skype, black-out in tutto il mondo: ecco cosa è successo

Ieri 22 dicembre Skype, il popolare servizio Voip, di video chat e IM, è stato vittima di un black-out globale. Tutti i suoi 124 milioni di utenti hanno infatti avuto difficoltà ad accedere al servizio, o almeno fino ad oggi. Skype è ritornato attivo ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre testate

Molti utenti di Skype si saranno accorti dei disservizi delle ultime ore per il noto programma di chat e videochiamata tramite internet. (AmpleTech)

Skype, parzialmente di proprietà di eBay, ha dichiarato che alcuni ... (PC Revenge)

Per riparare il danno saranno inviati voucher contenenti telefonate gratuite. Ripristinate il 90 per cento delle connessioni, dice l'azienda. (Punto Informatico)

Annunciata un'indagine interna sulle cause del disservizio Roma - Gli aggiornamenti di Skype sul ripristino ... Ripristinate il 90 per cento delle connessioni, dice l'azienda. (Punto Informatico)

Cedono i supernodi di Skype? Gli ingegneri rassicurano pubblico e critica costruendo "più in fretta che possono" dei "mega-supernodi" per ricollegare le telefonate di milioni di persone nel mondo. Ma il problema è molto più a monte. (Mainfatti.it)

... Forse è meglio che ti spiego cos'è prima di parlare dei problemi che sta affrontando in questi giorni. (CalcioA.it)