Boloca: "Ci sentiamo in debito coi tifosi del Sassuolo, meritano tanto e ce lo dimostrano sempre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo ha battuto la Reggiana per 2-0 al Mapei Stadium nel derby giocato, da calendario, in trasferta. Dalla sala stampa sono arrivate le parole di Daniel Boloca, calciatore neroverde, raccolte dal nostro inviato allo stadio: "Noi pensiamo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere in campo anima, cuore, grinta e dare tutto per la maglia. Cerchiamo di migliorarci in ogni allenamento, di migliorare i difetti che abbiamo ed è quello che conta". (Sassuolonews.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Per i neroverdi si tratta della quarta vittoria in altrettanti confronti con i granata. Nonost (TUTTO mercato WEB)
Credo sia stata una delle migliori prove di quest'anno contro una squadra forte e ogni mezza occasione siamo stati puniti. William Viali, allenatore della Reggiana, ha commentato nella conferenza stampa post-partita la sconfitta in casa contro il Sassuolo (Sassuolonews.net)
Pronti via, sono Gerlero e Pagnanelli a rompere il ghiaccio dalla distanza, in un primo quarto che è una continua rincorsa punto su punto, con i gigliati che si affidano alla vena realizzativa di Rullo e Bisconti, gli ospiti tengono botta con Di Bello (10-12). (Frosinone News)
Sassuolo, Grosso: "Bravi a mettere la partita in cassaforte" (Tutto B)
Parte meglio la Reggiana che è subito pericolosa con Gondo che riceve palla fortuitamente dopo un recupero dei suoi compagni ma Moldovan para. Vince 2 a 0 il Sassuolo nel derby con la Reggiana, un gol per tempo di Thorstvedt e Mulattieri che regalano la vittoria ai neroverdi, tra i migliori in campo Moldovan che impedisce ai padroni di casa di rientrare in partita. (Today.it)
Con un gol per tempo, il Sassuolo 'espugna' (sì, è proprio così) il 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, casa della Reggiana, nell'anticipo che apre la 15esima giornata di Serie B. I granata fanno la partita, ma hanno il torto di non riuscire a concretizzare la mole di occasioni create; il Sassuolo è invece cinico e opportunista ed esce dal campo col bottino pieno. (Tutto B)