Alex Marangon scomparso dal ritiro spirituale, il mistero del telefono lasciato in Abbazia. L'auto aperta e il diario

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Alex Marangon è scomparso nel nulla. Dopo 48 ore di ricerche senza sosta, del barista 26enne di Marcon (Venezia) scomparso da Vidor (Treviso) non si ha alcuna traccia. Il giovane si è allontanato nella notte tra sabato e domenica da un ritrovo di carattere spirituale che si teneva nell’Abbazia di Santa Bona, proprio sopra il Piave, in un punto in cui l’ampia ansa del fiume genera correnti notevoli ma anche una zona caratterizzata da folta vegetazione e buche nascoste. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giovane, 26 anni di Marcon (in provincia di Venezia), si è allontanato dalla festa organizzata all’Abbazia Santa Bona di Vidor alle 2,30 della notte tra sabato e domenica. Potrebbe arrivare dal cellulare di Alex Marangon la spiegazione del mistero che avvolge la sua sparizione. (ilgazzettino.it)

La sua nascita ha reso felice la sorellina Virginia, mamma Sara e papà Matteo che gli danno il benvenuto. A loro si uniscono la zia Alessia, i nonni Mauro e Lorena, Massimo e Paola, ma anche gli zii ed i bisnonni. (Cronache Cittadine)

«Aiutateci a trovare Alex, per favore». Alex, falso allarme nella notte: «C'è una persona vicino al Piave». (ilgazzettino.it)

Alex Marangon, nel diario regalato dall'amico una traccia per capire la scomparsa

Il giovane si era recato ad una festa privata, da solo, e avrebbe dovuto alloggiare all'Abbazia di Santa Bona, dove ora c'è l'unità di comando locale dei vigili del fuoco e dei volontari impegnati nella ricerca. (Il Mattino di Padova)

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. Il cellulare è stato trovato nella stanza dell’abbazia dove il ragazzo avrebbe dovuto passare la notte: altri effetti personali sarebbero stati lasciati nell’auto o nella camera dell’appartamento di via Monte Grappa di Marcon dove risiede con la famiglia. (ilgazzettino.it)