Dal Besiktas al Como, tutti i no di Mario Rui: ora ha interpellato l'AIC per tornare in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal Besiktas al Como, tutti i no di Mario Rui: ora ha interpellato l'AIC per tornare in gruppo In giornata Mario Rui ha interpellato l'Assocalciatori per tornare ad allenarsi in gruppo. In giornata Mario Rui ha interpellato l'Assocalciatori per tornare ad allenarsi in gruppo. Legato al Napoli da altri due anni di contratto, il terzino portoghese fin da giugno non rientra nel nuovo progetto targato Antonio Conte, una notizia che la società aveva comunicato per tempo a lui e al suo agente così da permettergli di trovare una nuova sistemazione. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Legato al club partenopeo attraverso un contratto valido per altri due anni, il terzino ex Roma non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. L'esterno portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Aic per tornare ad allenarsi col resto del gruppo squadra. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky sport Mario Rui avrebbe chiesto al club il reintegro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il Napoli rischia un risarcimento dei danni", le parole di Chiacchio (CalcioNapoli1926.it)
Napoli: Mario Rui, terzino fuori dal progetto targato Conte, avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa ricorrendo al Tribunale AIC NAPOLI MARIO RUI TRIBUNALE – Un matrimonio stipulato nel 2018, con contratto pluriennale, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2026. (Europa Calcio)
Il Napoli sembra aver accettato la richiesta di reintegro in rosa di Mario Rui. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Ha presentato un'istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l'Associazione Italiani Calciatori al Napoli. (AreaNapoli.it)
Reintegro Mario Rui – Il mercato estivo da poche settimane andato in archivio ha lasciato alcuni casi irrisolti: fra questi c’è uno che riguarda il Napoli e risponde al nome di Mario Rui. Il terzino portoghese è finito fuori dal progetto tecnico di Conte e non ha messo piede in campo in questo inizio di stagione. (FantaMaster)