Amici 2024. Deborah Lettieri, originaria di Rofrano, è la nuova insegnante di danza latino-americana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha 41 anni ed è per metà di Rofrano la nuova insegnante di danza latino-americana che da domenica 29 settembre sarà in cattedra ad Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Si tratta di Deborah Lettieri, padre di Rofrano e madre di Parma, nata e vissuta nella città dell’Emilia Romagna dove ha scoperto il suo amore per la danza. Non sarà la prima volta in tv, avendo già partecipato a Dance Dance Dance, il talent show che è andato in onda su TV8 (ondanews)
La notizia riportata su altri media
Attesa finita per i fan di Amici. Il talent di Maria de Filippi torna alla sua programmazione ordinaria della domenica pomeriggio e i vari daytime quotidiani. Dopo diversi rumors finalmente è ufficiale la composizione del nuova classe che, salvo eliminazioni in corso d’opera, arriverà al serale programmato per la prossima Primavera. (Sardegna Oggi)
Ma grazie alle registrazioni che si svolgono qualche giorno prima, anche quest’anno sarà possibile scoprire le anticipazioni di quanto avverrà nel pomeridiano. (Tutto.TV)
Gli insegnanti sono: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi ed Emanuel Lo, Deborah Lattieri è la new entry e ha preso il posto di Raimondo Todaro. Durante la prima registrazione (avvenuta ieri, giovedì 26 settembre), gli aspiranti cantanti e ballerini si sono presentati davanti ai professori che hanno espresso i propri giudizi formando la classe. (leggo.it)
Con inizio alle 21, sul sagrato della chiesetta di San Sebastiano nella piazza omonima, è in programma uno spettacolo musicale con uno dei più apprezzati cantautori sardi, Piero Marras, che eccezionalmente si esibirà in trio: sarà infatti accompagnato da Federico Canu alle percussioni e Stefano Maltagliati al basso. (SARdies.it)