Shock Sinner, nuove pesanti accuse | Il numero 1 rischia grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è pace per il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner: dita di nuovo puntate contro l’azzurro, ecco perché. Più vinci, più finisci nel mirino. È la dura realtà con cui tutti i più grandi protagonisti dello sport si sono dovuti confrontare nel corso della loro carriera. Lo sta provando sulla sua pelle Jannik Sinner, numero uno del tennis mondiale secondo il ranking ATP e oggetto di importanti e pesanti critiche. (Il Posticipo)
Ne parlano anche altri media
Continua a tenere banco il caso Jannik Sinner: una vicenda che fa discutere su più fronti Si sta godendo gli ultimi giorni di riposo, prima di tornare in campo, Jannik Sinner, pronto a vivere un finale di stagione da protagonista come è stato finora tutto il 2024 per lui. (SportItalia.it)
Dopo un 2024 da protagonista sul circuito, Sinner è pronto a tornare in campo per il finale di stagione, iniziando con l’ATP 500 di Pechino e il Masters 1000 di Shanghai, ma le controversie che lo circondano sembrano destinate a seguirlo ovunque vada. (Abruzzo Cityrumors)
Non si placano le polemiche attorno a Jannik Sinner in seguito allo scandalo doping che ha colpito l’altoatesino nelle ultime settimane. Nonostante sia stato scagionato da tutte le accuse che gli erano state rivolte, il tennista si trova a doversi difendere dalle accuse che arrivano da parte di molti amici e tennisti. (MondoSportivo)
Non c’è pace per Jannik Sinner che proprio non riesce a dimenticare il passato: quello che è successo lo ha lasciato senza parole. (MilanLive.it)
Mentre Sinner si rilassa e ricarica le pile, Kyrgios - da mesi fermo per infortunio - dopo un periodo di silenzio torna a pungere su X con un nuovo messaggio, in linea con le accuse mosse al 23enne altoatesino dopo il celeberrimo caso doping. (Adnkronos)
Quando sei una promessa dello sport tutti ti amano e sono pronti a sostenerti, ma quando poi cominci a vincere gran parte delle persone che facevano il tifo per te rischiano di diventare haters. Questa è la dura legge dello sport professionistico e il giovane Jannik Sinner lo sta imparando a sue spese. (SportItalia.it)