Coppa Davis | Ecco la lista dei convocati di Volandri: spiccano due assenze

Coppa Davis | Ecco la lista dei convocati di Volandri: spiccano due assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Cresce l'attesa in vista dell'inizio della Coppa Davis che prenderà il via il prossimo 11 settembre all’Unipol Arena di Bologna dove l'Italia, campione in carica, sfiderà il Brasile. In vista della prestigiosa competizione il Volandri ha diramato la lista dei convocati tra i quali spiccano le assenze.. CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > COPPA DAVIS < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

– “Quando inizia Jannik?”, è la frase che più si sente alla cerimonia di presentazione della prima fase della Coppa Davis che inizierà martedì 10 all’Unipol Arena e durerà fino al 15 settembre. (il Resto del Carlino)

Jannik Sinner sta facendo la storia allo US Open, con un’altra finale Slam conquistata, ma si è parlato anche di un eventuale addio. L’annuncio Spunta una nuova verità sul tennista altoatesino, finito sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo nelle ultime settimane, non solo per i risultati sportivi ma anche per quanto successo con la vicenda doping. (SportItalia.it)

Fondata nel 1900 dall'omonimo Dwight Davis, la Coppa Davis ha attraversato più di un secolo di storia, evolvendosi e adattandosi ai tempi, ma mantenendo intatto il suo fascino e la sua importanza nel calendario tennistico mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Per Bologna Volandri lascia a riposo Sinner e Musetti: "Vogliamo tutelare la loro salute fisica e psicologica». Si parte mercoledì. Davis: torna Berrettini, Cobolli al debutto

In campo Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli per cercare di difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Malaga. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti salteranno la prima fase della Coppa Davis, in programma dal 10 al 15 settembre. (Il Fatto Quotidiano)

Per l’Italia anche oggi doppia sessione, sotto l’occhio vigile di capitan Filippo Volandri e di Umberto Rianna. Anche stamane il primo a scendere sul Centrale è stato Matteo Berrettini, lo scorso anno in panchina solo come leader della tifoseria tricolore a causa dell’infortunio alla caviglia destra rimediato a New York. (SuperTennis)

Con lui Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori, Simone Bolelli e un debuttante Flavio Cobolli. Ecco i prescelti di capitan Volandri per la fase a gironi in programma da martedì 10 a domenica 15 settembre all’Unipol Arena di Bologna (l’Italia gioca mercoledì, venerdì e domenica). (Quotidiano Sportivo)