Ascolti tv lunedì 15 luglio 2024

Ascolti tv lunedì 15 luglio 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli ascolti tv del lunedì, con le repliche di Mina Settembre su Rai 1, la musica live su Canale 5, Quarta Repubblica su Rete 4, tra film e serie tv. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 la serie Mina Settembre, in replica, ha registrato 1.888.000 telespettatori, share 12.29% nel primo episodio e 1.684.000, 13.13% nel secondo. Su Canale 5 Radionorba Cornetto Battiti Live ha ottenuto 2.351.000, 21.95%. Su Rai 2 la serie Panda ha registrato 629.000, 4.05% e 468.000, 3.61%. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 8 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. Ai piedi del podio Io sono leggenda (Italia 1), Quarta Repubblica (Rete 4), Kilimangiaro estate (Rai 3) e Panda (Rai 2). (Virgilio Notizie)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di lunedì 15 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. (ilgazzettino.it)

Ti stai chiedendo cosa c’è da vedere stasera in TV? Scopri qui tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra grande calcio, film spettacolari, approfondimenti e serie TV. (Libero Magazine)

Stasera in TV (15 luglio): Serena Rossi sfida Ilary Blasi e prova a rovinarle la festa

La replica della fiction Mina Settembre trasmessa da Rai1 ha registrato il 12.7% di share. Vince la gara degli ascolti Cornetto Battiti Live in onda su Canale5 con il 22% di share. (Fanpage.it)

L'evento musicale 'Cornetto Battiti Live' su Canale 5 conquista la prima serata di ieri con 2.707.000 di spettatori e il 22,4% di share. Secondo posto per la replica di Mina Settembre su Rai che conquista 1.952.000 di spettatori e il 12,8% mentre 'In Onda Prima Serata' su La7 raggiunge 1.083.000 di spettatori e il 6,5%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La seconda puntata del festival musicale dell’estate di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli, ha raggiunto picchi di 3.423.000 spettatori. Numeri record tra i giovanissimi: media del 28.86% di share sui 15-34enni e del 31% sui 15-19enni. (Sassilive.it)