GRIFO D’ATTACCO – Il Genoa stappa un millesimato e brinda
Il Genoa bagna il suo fine anno con una vittoria a Empoli, la quarta in trasferta di questa stagione. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 370ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Il Genoa è tornato a essere protagonista? «Il calcio insegna che le squadre devono essere giudicate con equilibrio dopo Natale. Infatti, per la generalità dei club che popolano la parte destra della classifica i giudizi di oggi sono pressoché opposti rispetto ai pronostici di due mesi fa: ad esempio, Empoli e Parma si sono “normalizzate”, il Cagliari è visibilmente calato e il Bologna si è ritrovato negli ideali di Italiano. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Il commento dei due allenatori in conferenza. Altra buona prova del Cagliari soprattutto nel primo tempo che però affonda in casa contro l’Inter dopo il gol subito di testa da Bastoni nella ripresa e subisce anche le reti di Lautaro, che ritrova il gol e poi il rigore di Calhanoglu. (Europa Calcio)
PARMA-MONZA LIVE (Sky Sport)
Terzo k.o. Partita tattica nella prima frazione di gioco, con le due squadre a controllarsi; più emozionante nel secondo tempo, subito sbloccato dai liguri. (LA NAZIONE)
Roma, 28 dic. (Agenzia askanews)
Volevamo farlo anche nel primo tempo, ma la qualità dell'Empoli non ce lo ha permesso - ha spiegato l'allenatore del Genoa -. Abbiamo gestito questo periodo difficile, nella ripresa abbiamo giocato con grande personalità e penso che la vittoria sia meritata". (Sport Mediaset)
Genoa, Vieira: "Il segreto è l'unità. Pariamo sempre di 'noi', vogliamo restare in Serie A" (TUTTO mercato WEB)