Roma-Dinamo Kiev, Hummels ancora fuori: il riscaldamento e la reazione dei tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro la Dinamo Kiev doveva essere la partita di Hummels e del suo esordio quasi due mesi dopo il suo arrivo, ma Juric ha scelto diversamente Roma-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali. Qualche sorpresina Juric la piazza, tra la maglia da titolare per Nicola Zalewski traslocato sulla fascia destra e l’avanzamento di Pisilli sulla trequarti accanto a Baldanzi. Svilar in porta, Dovbyk in attacco, in difesa c’è l’ennesima esclusione per Mats Hummels (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. (ilmessaggero.it)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)
L'ex capitano del Borussia Dortmund potrebbe anche aver pagato la carrellata di storie ironiche postate sui social nelle ultime settimane. Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . (LAROMA24)
Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)
Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)
Ieri è rimasto fuori per 90’ anche contro la Dinamo Kiev. Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. (Calciomercato.com)