Della Valle: “Juventus ottimista per Kalulu. Sull’inserimento dell’Atalanta per il difensore…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Pierre Kalulu. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per quanto riguarda, invece, tutte le altre trattative siamo in una fase di stallo e di attesa. Diciamo che la Juventus aspetta soprattutto le altre società da cui deve prendere i giocatori oppure il giocatore in questione. In questo caso stiamo parlando di Kalulu, il difensore del Milan che può fare anche l’esterno. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore. Visualizzazioni: 2.399 (Calcio Style)
L’accordo tra il Milan e la Juventus, non è bastato per vedere Pierre Kalulu vestito di bianconero. Il difensore francese, che ha trovato l’accordo economico con il club di Torino, non ha infatti ancora dato il via libera al cambio di maglia. (CalcioMercato.it)
Perché Kalulu non E del giocatore sia stata raggiunta, il difensore francese non ha ancora dato il suo ok definitivo al trasferimento. (ilBianconero)
Giorni frenetici di mercato per le squadre di serie A e dunque anche per il Milan. Il club rossonero sta perfezionando la rosa a disposizione di Paulo Fonseca con l’arrivo imminente di Fofana, l’ultimo degli acquisti principali di questa estate. (MilanLive.it)
Quindi credo che sia un’operazione molto importante per la Juve".Liverani aggiunge: "A me piace molto perché gioca nell’uno contro uno, a destra, centrale, ha personalità, quindi credo che sia un grande acquisto da parte della Juventus". (Calciomercato.com)
Con il Pisa, Gori ha tenuto la porta inviolata per 18 partite. Ha anche parato cinque rigori, mostrando il suo valore. Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan (SpazioJ)