Incendio in via Cantoni, ha un nome il presunto piromane ripreso dalle telecamere
E' stato identificato il presunto piromane che avrebbe dato fuoco allo showroom Li Junjun di via Ermenegildo Cantoni, bruciato la notte del 12 settembre scorso, un incendio in cui hanno perso la vita,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
È stato identificato il presunto responsabile dell'incendio di uno showroom cinese che si trovava in via Cantoni a Milano il 12 settembre scorso. Nel rogo sono morti tre giovani, che dormivano all'interno del magazzino. (Fanpage.it)
A causa dell'incendio, tre giovani di 17, 18 e 24 anni sono morti. Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese "Li Junjun" di via Ermenegildo Cantoni, a Milano, la sera di giovedì 12 settembre. (MilanoToday.it)
Si tratterebbe dello stesso uomo, probabilmente di origine nordafricana, che ha minacciato i proprietari dell'emporio, solo qualche ora prima che il fuoco divampasse nella struttura a due piani, e che risulta inquadrato da alcune telecamere presenti in zona. (IL GIORNO)
È stato identificato ma non ancora individuato. Ha un nome e cognome l'uomo che avrebbe appiccato l'incendio nello showroom cinese "Li Junjun" a Milano la sera di giovedì 12 settembre, che causò la morte di tre ragazzi di 17, 18 e 24 anni. (Today.it)
Identificato, ma non ancora trovato. Ha un nome e un cognome il presunto responsabile del rogo di via Cantoni a Milano, dove persero la vita tre giovani cinesi. Si tratterebbe di un cittadino estero, forse nordafricano. (TGR Lombardia)
Un identikit realizzato con l'intelligenza artificiale potrebbe aiutare i carabinieri a risalire al responsabile dell'estorsione chiesta al proprietario del magazzino cinese poche ore prima lo scoppio dell'incendio in cui sono morti tre ragazzi. (Fanpage.it)