Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. L'errore iniziale pesa molto sulla patita

Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. L'errore iniziale pesa molto sulla patita Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Strahinja Pavlovic: La Gazzetta dello Sport 5.5: "Spazzato via da Lukaku in occasione del vantaggio. Poi si riprende e lotta bene contro Big Rom, ma l’errore iniziale pesa molto nell’andamento della sfida". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. "Lo scudetto si ricorda sempre con piacere ma è il passato. (CalcioNapoli1926.it)

Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. "Il Napoli vola via: più 7 sull’Inter seconda, più 8 sulla Juve terza in attesa dell’Atalanta e del nuovo viaggio a San Siro tra 10 giorni. (CalcioNapoli24)

Le pagelle di Maignan: non è una serata positiva, poco reattivo sul gol di Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Conte: "Milan ha chiuso con 22 punti in più, Fonseca ha trovato base più solida della mia"

Il Napoli batte il Milan e vola in classifica. Il CorSport in apertura: "ROOOM!" (Milan News)

Spazio anche all’Inter in taglio basso: "Attenta Inter, Inzaghi avvisa la squadra: non si può più sbagliare”. (Fcinternews.it)

In casa Napoli è ancora ben affisso il cartello 'Lavori in corso'. Per Antonio Conte, la sua squadra è ancora in una fase di piena ricostruzione e ieri sera l'ha voluto chiarire a chiare lettere. Al termine della vittoria conquistata a San Siro contro il Milan, così il tecnico dei partenopei s'è espresso sulle ambizioni del suo Napoli: "Il cartello 'Lavori in corso' c'è e ci rimarrà. (TUTTO mercato WEB)