Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. L'errore iniziale pesa molto sulla patita

Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. L'errore iniziale pesa molto sulla patita Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Strahinja Pavlovic: La Gazzetta dello Sport 5.5: "Spazzato via da Lukaku in occasione del vantaggio. Poi si riprende e lotta bene contro Big Rom, ma l’errore iniziale pesa molto nell’andamento della sfida". (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 (Il Milanista)

Con la sconfitta contro il Napoli il Milan ha eguagliato un record (negativo) (Milan News)

Antonio Conte ha sbancato San Siro rossonero ed è andato a dormire guardando le altre dall’altro verso il basso come puntini ormai lontani, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 30 ottobre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Daniele Triolo Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 10:41) (Pianeta Milan)

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)

"Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. Tutti ricordano le parole di Ibrahimovic che spiegò la scelta di non ingaggiare il tecnico ex Juve nel fatto di non volere un allenatore manager. (Tutto Napoli)