JURIC: “Giocatori tristi per De Rossi ma siamo riusciti a risollevarli. Dispiaciuto per la Souloukou, se fosse successo a me non so cosa sarebbe accaduto”

JURIC: “Giocatori tristi per De Rossi ma siamo riusciti a risollevarli. Dispiaciuto per la Souloukou, se fosse successo a me non so cosa sarebbe accaduto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric si presenta davanti ai microfoni dei giornalisti per parlare di Roma-Udinese, gara valida per la quinta giornata di campionato. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso rilasciate alla stampa nel prepartita e poi al termine del match: LE DICHIARAZIONI POST PARTITA A SKY SPORT Si sono viste le risposte che tutti si aspettavano. Abbiamo visto intensità e concentrazione, si aspettava tutto questo in così poco tempo? “Primo tempo molto bene, nel secondo abbiamo iniziato a perdere un po’ le distanze e potevamo fare meglio. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma-Udinese, l'intervista post partita di Juric Ivan Juric ha iniziato parlando della settimana difficile della Roma e di come l'ha vissuta la squadra: "Oggi è stata una bella risposta della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ad attenderla ci sarà l’Udinese, che oggi allo stadio Olimpico è uscito sconfitto 3-0 contro la Roma di Ivan Juric. Termina così la striscia di risultati positivi della formazione di Kosta Runjaić, che fino a questo momento aveva messo a segno quattro vittorie ed un pareggio da inizio stagione. (SalernitanaNews.it)

Buona la prima per Juric, la Roma batte l'Udinese 3-0

Vocegiallorossa.it Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Roma 6.5 Ndic… (la Repubblica)

Successivamente dagli spalti arrivano cori e striscioni per l'ex allenatore, esonerato mercoledì. La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l'Udinese nel match dell'Olimpico valevole per la quinta giornata della Serie A e conquista la prima vittoria in campionato: a segno Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (La Provincia di Cremona e Crema)