Napoli in ansia infortunio McTominay: tempi di recupero
Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. L’episodio si è verificato a quindici minuti dal termine dell’incontro, in un’azione apparentemente innocua. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul quotidiano si legge quanto segue. In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. (AreaNapoli.it)
Napoli in ansia per le condizioni di Scott McTominay. (Sport Mediaset)
E mentre molti giocatori del Napoli impegnati in questi giorni con le nazionali stanno già rientrando alla base per ricongiungersi al gruppo a Castel Volturno e preparare la sfida di domenica alla Roma, c’è apprensione per le condizioni di McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. (Sport Mediaset)
Alle ore 15.00 il fischio d’inizio di Kirghizistan-Iran per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Nelle formazioni ufficiali compare il nome dell’interista Mehdi Taremi. (Inter-News)
L’Iran di Mehdi Taremi supera con il punteggio di 3-2 il Kyrgyzstan nella sesta sfida del girone per la qualificazione ai Mondiali del 2026. A segno per gli iraniani, oltre al calciatore nerazzurro, anche Saleh Hardani e Sardar Azmoun. (Inter-News)