«Non sei un buon padre, guarda che amicizie ha tua figlia»: a Mascali dopo le accuse prima la lite e poi l'accoltellamento mortale

Una lite finita in omicidio: il centro di Mascali, comune di quasi 15 mila abitanti vicino a Giarre, in provincia di Catania, è stato scosso dal fatto di sangue verso le 13 di oggi, 26 giugno, quando un uomo, accusato da un altro di non essere un buon padre a causa delle amicizie della figlia, ha impugnato un paio di forbici e si è scagliato contro l’avversario, colpendolo più volte al torace e alla carotide (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa sappiamo Una banale lite con un vicino di casa si è trasformata in tragedia. Antonio Raciti, operaio edile di 41 anni di Mascali (Catania), è morto in ospedale dopo essere stato colpito alla gola con delle forbici da un conoscente che abita a 400 metri di distanza dalla sua abitazione. (Today.it)

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, un piccolo comune nel Catanese, durante una violenta lite con un vicino di casa. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, l’uomo – un operaio edile di nome Antonio Raciti – è deceduto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale di Giarre (Catania). (Open)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con un paio di... Un quarantunenne è stato ferito mortalmente a Mascali, in provincia di Catania, al culmine di una lite da un vicino di casa, coetaneo. (Virgilio)

MASCALI 41ENNE UCCISO CON DELLE FORBICI AL TERMINE DI UNA LITE: FERMATO L'ASSALITORE

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Una lite culminata in un omicidio: è accaduto nel centro di Mascali, nel Catanese . (Virgilio)

L'aggressore lo ha colpito alla gola con una forbice e la vittima è deceduta nell'ospedale etneo di Giarre. La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell'arrestato in carcere e l'autopsia, che sarà eseguita domani. (Adnkronos)