Juvemania: la delusione è il messaggio migliore per il futuro|Primapagina

Redazione Calciomercato Il film che si attende da una vita, l’ultimo album del musicista del cuore. La sensazione in questi giorni è stata questa: attesa infinita, l’entusiasmo che monta fino al momento del fischio d’inizio e poi… e poi la delusione. Sì, perché i tifosi della Juventus hanno vissuto la sosta nazionali come un fastidio, un intermezzo tutt’altro che necessario e che ha spezzato la curiosità per la creatura di Thiago Motta che sta nascendo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve delle prime quattro giornate di campionato ha una grande forza: la difesa. La squadra di Motta è riuscita a mantenere fino a qui la porta inviolata, rischiando davvero poco, pur avendo cambiato molti interpreti della linea difensiva, portiere compreso. (La Gazzetta dello Sport)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. Il giornalista non ha risparmiato critiche alla squadra bianconera e ha esaltato il lavoro del tecnico salentino, che ha già trasformato il Napoli in una squadra vincente. (Bianconera News)

Criscitiello su Sportitalia.com: “L’attesa di Thiago, una rifondazione ha bisogno di tempo”

SEDE DI LAVORO: Perugia Il candidato ideale ha dimestichezza nell’uso dei normali utensili da officina, ha conoscenza del disegno tecnico e sa saldare a filo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tutto questo pesa ma non si può creare tutto velocemente in quattro giorni o settimane anche perché tutti i nuovi sono arrivati in clamoroso ritardo e qui Motta è stato intelligente utilizzando i ragazzi giovani dell'U23 che hanno fatto la preparazione sin dal primo giorno. (Tutto Juve)

Se guidi la Juventus devi vincere, devi farlo bene e anche subito. Giustamente il calcio è fatto di risultati. (Tutto Juve)