Napoli-Lecce 1-0 (Di Lorenzo): la zampata del capitano regala 3 punti fondamentali al Napoli!

Napoli-Lecce 1-0 (Di Lorenzo): la zampata del capitano regala 3 punti fondamentali al Napoli!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Napoli-Lecce 1-0 (Di Lorenzo): la zampata del capitano regala 3 punti fondamentali al Napoli! VINCE ANCORA IL NAPOLI! LA ZAMPATA DEL CAPITANO DI LORENZO REGALA 3 PUNTI FONDAMENTALI AL NAPOLI DI CONTE: PARTITA BLOCCATA PER PIÙ DI UN'ORA MA IL NAPOLI GIOCA MEGLIO E LA VINCE. PRIMO POSTO CONSOLIDATO E VITTORIA CHE PROIETTA DIRETTAMENTE ALLA GARA DI MILANO DI MARTEDÌ. 16.53 - FISCHIO FINALE!!! 93' - McTominay recupera palla e si prende il fallo facendo ammonire Rebic! 92' - Meret smanaccia!!!!! 92' - Fallo di Politano al limite dell'area di rigore, sul lato sinistro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una gara contro ogni aspettativa molto equilibrata, al novantesimo il risultato è a favore dei padroni di casa: al fischio finale finisce 1-0 per la squadra di Antonio Conte. (fiorentinanews.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella nona giornata di campionato il Napoli supera anche il Lecce grazie alla rete del capitano Di Lorenzo: il terzino destro sfrutta la ribattuta di Falcone dopo il colpo di testa di McTominay e regala 3 punti fondamentali al Napoli. (Tutto Napoli)

Conte nel pre-partita: "L'obiettivo è vincere e non è scritto, non far riposare i giocatori"

Khvicha Kvaratskhelia non c'è. Il fuoriclasse del Napoli, un imprescindibile della squadra che sta comandando il campionato, non è presente nell'undici titolare azzurro contro il Lecce. Non solo: nella squadra di partenza di Antonio Conte, che affronterà i giallorossi nel primo anticipo del sabato relativo alla nona giornata di Serie A, non è stato incluso nemmeno Matteo Politano. (Goal Italia)

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 12' - Corner innocuo battuto dal Lecce. (Tutto Napoli)

"Rispetto all'Empoli abbiamo fatto 4 cambi. Meret rientra al posto di Elia che ha fatto bene. Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. (Tutto Napoli)