Mercato Inter, futuro in bilico per due pilastri: c’entra Palacios

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. Una finestra all'insegna dell'imperativo "squadra che vince, non si cambia" dalle parti di viale (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)

La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. Non è ancora chiusa, ma la strada è quella giusta. (La Gazzetta dello Sport)

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Un incontro che pare abbia ulteriormente avvicinato le parti verso la chiusura dell’operazione Palacios all’Inter, come confermato dalla fiducia trasmessa da Simonian ai microfoni di cronisti presenti presso la sede nerazzurra. (Passione Inter)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)

CHIUSURA – L’Inter prova ad accelerare per Tomas Palacios. Come riferisce Gianluca Di Marzio, tramite il suo podcast sul calciomercato per Sky Sport, oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per la definitiva fumata bianca. (Inter-News)