Champions League - Stoccarda-Atalanta 0-2: Lookman-Zaniolo, la Dea non si ferma più
Un'altra vittoria, un'altra impresa. L'Atalanta non si ferma più e conquista il secondo successo nel girone di Champions League: contro lo Stoccarda sono le reti di Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo a proiettare la Dea in alto, con 8 punti dopo 4 partite, regalandole la seconda vittoria (sempre in trasferta). Tre giorni dopo il 3-0 di Napoli, ecco il 2-0 in Germania: un doppio colpo esterno ravvicinato che non fa che certificare le ambizioni della squadra di Gian Piero Gasperini, sia in Italia che in Europa (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Primo tempo molto equilibrato con poche emozioni. Mentre nella ripresa la squadra neroazzurra ha cambiato Pasalic con de Ketelaere ed è proprio il belga a servire la palla dell'0-1 a Lookman, grazie ad una grande giocata, con passaggio filtrante in area che il nigeriano mette in rete anticipando tutti. (Atalantini.com)
Speriamo che oggi la fortuna sarà dalla nostra parte e che porteremo a casa 3 punti che saranno fondamentale per il passaggio del turno – ha detto Mario Pasalic a Sky Sport –. Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. (Sky Sport)
C’è un aneddoto che più di altri racconta il legame speciale tra Diego Armando Maradona e il San Paolo. Una storia che svela l’essenza dell’amore tra il Pibe de Oro e il popolo napoletano. “Quando non riuscivo a segnare, il San Paolo applaudiva ancora più forte”, raccontava Maradona. (Napolipiu.com)
La formazione bergamasca ha centrato il successo nel secondo tempo con una giocata di De Ketelaere. Nel finale il primo gol in maglia nerazzurra per Zaniolo. (Diretta)
All. (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo tempo inizia con una Atalanta decisamente in palla, subito volta alla fase offensiva. Stoccarda-Atalanta 0-2, la cronaca del match (Fantacalcio ®)