Juventus: le pensate di Thiago per far fronte alle indisponibilità

Ancora alle prese con un’emergenza in attacco, ma Thiago Motta potrebbe rispondere con i suoi giovani, ma un po’ più esperti. Thiago Motta si trova di nuovo a dover affrontare un’emergenza, con un attacco ridotto al minimo a causa di infortuni e squalifiche. Gli assenti sono per lo più gli stessi: Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao e Teun Koopmeiners, quest’ultimo in dubbio fino all’ultimo momento. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altre testate

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista? (TUTTO mercato WEB)

Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)

Juve Lazio, Nico Gonzalez torna? Le ultime per Thiago Motta

L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Nella serata di ieri si è disputata la prima delle due sfide della Nazionale di Spalletti, con gli Azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il risultato di 2-2 contro il Belgio. Il prossimo impegno sarà quello del 14 ottobre contro Israele, poi bisognerà tornare a pensare già alla prossima sfida di campionato, che vedrà la Juve di Thiago Motta impegnata nel match casalingo contro la Lazio. (JMania)

Nico Gonzalez non ci sarà nel match tra Juventus e Lazio, in programma sabato 19 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante argentino è ancora alle prese con l’infortunio e sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista del match contro la squadra di mister Marco Baroni. (Lazio News 24)