Inter, i timori di Marotta erano più che giustificati. Lautaro ancora nell’imbuto della crisi

Inter, i timori di Marotta erano più che giustificati. Lautaro ancora nell’imbuto della crisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si ferma a 6 la striscia di vittorie consecutive in un derby per l'Inter che cade contro il Milan in una serata da dimenticare per i nerazzurri Niente lasciava presagire una serata da dimenticare per l'Inter . La buona gara contro il City, le difficoltà del Milan, c'era tutto per centrare la settima vittoria consecutiva in un derby. Invece i nerazzurri sono scesi in campo molli, senza mordente, sconfitti meritatamente da un Milan che ha mostrato più voglia di vincere. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera dopo il derby perso il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha ammesso di essere in ritardo di condizione. Di non essere, in questo momento, quel centravanti che nella scorsa stagione ha fatto il bello e il cattivo tempo in Serie A quanto in Copa America: "So di essere in ritardo rispetto all'anno scorso, ma sarò il primo ad arrivare ad Appiano per lavorare e migliorare insieme alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

L’amarezza e la rabbia sono sentimenti comuni a Inzaghi e al capitano nerazzurro, Lautaro Martinez: “Lavorare, lavorare, lavorare. Serve questo. (Il Fatto Quotidiano)

ATTACCO STERILE – In sei partite giocate, sono soltanto quattro i gol che l’Inter ha messo a segno grazie ai suoi attaccanti. Ovvero quelli siglati da Marcus Thuram, che ha tuttavia deciso solo due delle sei gare disputate. (Inter-News)

Lautaro choc: cosa sta succedendo al capitano dell’Inter

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Siparietto nel post partita del derby tra la conduttrice, l'ex attaccante nerazzurro e l'attuale capitano dell'Inter. (AreaNapoli.it)

Prosegue il momento complicato per Lautaro Martinez. Un periodo no che va avanti da ormai diverso tempo e in molti si stanno chiedendo cosa sta succedendo al capitano nerazzurro. I numeri parlano chiaro ed evidenziano delle difficoltà per l’argentino. (InterLive.it)