Juric su Dybala: «Ha sentito fastidio, vediamo». Dopo la sosta l’Inter
La Roma ha da poco cambiato allenatore: ora Ivan Juric guida la panchina giallorossa ed oggi al suo esordio in Europa League ha pareggiato con l’Athletic Bilbao. Paulo Dybala è uscito prima, il tecnico ha aggiornato sulle sue condizioni su Sky Sport. L’Inter c’è il 20 ottobre. INFORTUNIO? – La Roma ha cambiato completamente corso nel giro di poche settimane. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi la società ha chiamato Ivan Juric, che ha subito ottenuto risultati positivi. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)
L’amaro in bocca per una partita che sembrava chiusa e in controllo, ma che porta con sé comunque diversi aspetti positivi, tra cui anche la buona prova del nuovo centrocampista giallorosso Manu Koné. La Roma inizia la sua avventura europea portando a casa un punto nel match casalingo contro l’Atheltic Club. (Voce Giallo Rossa)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Finisce 1-1 all'Olimpico tra Roma e Athletic Club, con Paredes che ha pareggiato l'iniziale rete di Dovbyk. PRESSING - L'Athletic Club inizia forte andando a pressare la Roma e, almeno nella prima parte del primo tempo, i giallorossi non riescono a impostare da dietro, con Svilar costretto al lancio lungo. (Voce Giallo Rossa)
Nella ripresa, il calo è stato netto, e le correzioni non hanno funzionato, anzi. Il Messaggero (A. (Pagine Romaniste)
La Curva Sud non smette di contestare la squadra. Il Messaggero (D. (Pagine Romaniste)