A Los Angeles le scuole chiuse per la tempesta Hilary

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
l'Adige ESTERI

A Los Angeles le scuole chiuse per la tempesta Hilary La decisione è dettata da motivi di sicurezza. NEW YORK NEW YORK, 20 AGO - Scuole chiude a Los Angles lunedì a causa della tempesta Hilary. La decisione, spiegano le autorità, è dettata da motivi di sicurezza. "Tutto sarà chiuso", osservando le autorità della città che, oltre a Hilary, ha avvertito un terremoto di magnitudo 5.1. Dai primi accertamenti effettuati dai pompieri non ci sono stati danni significativi. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

L'uragano Hilary ha provocato disagi e danni sulla California meridionale nella giornata del 20 agosto 2023, portando significative inondazioni improvvise e condizioni di tempesta tropicale in luoghi come Indio e Cathedral City. (iLMeteo.it)

La tempesta tropicale Hilary ha causato gravi inondazioni nell'arido deserto sudoccidentale. La California ha ricevuto il suo primo avviso di tempesta tropicale questo fine settimana a causa della tempesta tropicale Hilary che si dirigeva verso nord nel deserto sud-occidentale. (Ilmeteo.net)

I soccorsi sono ancora al lavoro per liberare strade, auto e case dal fango. Le immagini mostrano una situazione critica a Cathedral City, cittadina della California meridionale, colpita dalla tempesta tropicale Hilary. (LaPresse)

Scuole chiuse a Los Angeles. La perturbazione, la prima di questo tipo a colpire lo Stato dal 1997, si muove verso Nord-Nordovest e il governatore ha dichiarato lo stato di emergenza della zona meridionale. (Sky Tg24 )

Usa, cumuli di fango e detriti nella California colpita dalla tempesta Hilary 23 agosto 2023 (Il Sole 24 ORE)

Il governatore della California, Gavin Newsom, ha dichiarato lo stato di emergenza con avvisi di alluvioni improvvise fino alle prime ore di lunedì. La tempesta tropicale Hilary ha colpito duramente il sud della California con una importante quantità di piogge caduta su gran parte del territorio. (ilmessaggero.it)