Federico Buffa Talks celebra i 50 anni di Alessandro Del Piero: da stasera su Sky e in streaming su NOW

In occasione dei suoi 50 anni, Federico Buffa e Federico Ferri intervistano Alex Del Piero: un viaggio unico, dal sogno del numero 10 ai trionfi con cui ha scritto la storia Appuntamento stasera, venerdì 8 novembre, alle 22.45 su Sky Sport Uno e a mezzanotte su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW. Disponibile on demand In anteprima su Sky Sport Insider in versione podcast Riparte il viaggio di Federico Buffa Talks, la produzione originale Sky Sport condotta da Federico Buffa e Federico Ferri, direttore responsabile Sky Sport. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)

PAROLE – «Quando ho iniziato a segnare così era un periodo in cui l’istinto per me era molto più avanti della mente. Del Piero ha raccontato il suo rapporto con Baggio e l’addio del Divin Codino alla Juve: le parole dell’ex capitano bianconero (Juventus News 24)

Di certo, sono stati gli ultimi due, grandissimi, numeri dieci che il calcio italiano abbia prodotto. Hanno rappresentato due metà del calcio italiano: il potere del nord, il cuore di Roma. (la Repubblica)

Tanti auguri Alex Del Piero! La bandiera della Juve compie 50 anni

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al format di Federico Buffa: “Il calcio di punizione mi ha sempre affascinato. C’è un equilibrio delicatissimo tra quello che puoi fare, le difficoltà, gli avversari… Serve fare innanzitutto un’analisi velocissima su dove sei, che tipo di tiro serve e come è messa la barriera. (Juvenews.eu)

Da stasera, venerdì 8 novembre, su Sky e in streaming su NOW (disponibile anche on demand), al centro dell’ottava puntata, Alessandro Del Piero e la celebrazione del campione e dell’uomo che si racconta in occasione del suo 50° compleanno, domani 9 novembre. (Undici)

Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati, compie 50 anni. Nato il 9 novembre 1974 a Conegliano, Del Piero ha rappresentato un’epoca d’oro del calcio italiano, regalando emozioni e gol a non finire. (Radio 105)