La Lancia Ypsilon sbarca alle Olimpiadi di Tokyo con Luminosa Bogliolo
Al suo fianco la Lancia Ypsilon che, da 35 anni e con 3 milioni di unità vendute, è la citycar più amata dalle donne.
Con Luminosa Bogliolo, intendiamo promuovere una eccellenza sportiva tutta italiana, pronta per affrontare nuove sfide, esattamente come accade oggi per il nostro marchio.
Luminosa Bogliolo, quattro volte campionessa italiana sui 100 metri a ostacoli, è infatti la nuova brand ambassador di Lancia, proprio alla vigilia delle gare in Giappone con la nazionale di atletica. (La Repubblica)
Su altri giornali
La ligue si qualifica con facilità alle semifinali dei 100 metri ostacoli alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurra resta quindi fuori dalle semifinali, non agguantando uno dei quattro tempi di ripescaggio (servivano otto centesimi in meno) anche a causa del forte vento contrario (-1,2 m/s). (OA Sport)
L’azzurra è riuscita poi a trovare il giusto ritmo e la meccanica ideale per superare brillantemente gli ostacoli e allo stesso tempo a esprimere tutta la sua potenza. Se l’azzurra non è riuscita a centrare l’obiettivo della finale ha fatto segnare il record italiano con il tempo di 12”75. (OA Sport)
Nel cuore della notte in Italia brilla la stella di Alassio Luminosa Bogliolo. Alle Olimpiadi di Tokyo l’atleta azzurra con un tempo di 12.93 passa il turno e si qualifica alle semifinali nei 100 metri ostacoli. (La Stampa)
Una gara pulita quella della Bogliolo, senza alcuna sbavatura di sorta, con un quarto posto nella propria semifinale che avrebbe meritato anche un esito diverso Si è conclusa in semifinale l'avventura olimpica nei 100 metri ostacoli di una fantastica Luminosa Bogliolo alle olimpiadi di Tokyo. (SavonaNews.it)
La stella delle Fiamme Oro di Alassio Luminosa Bogliolo non ha raggiunto l'obiettivo della finale dei 100 metri ostacoli, ma alle Olimpiadi di Tokyo ha centrato il nuovo record italiano nella sua specialità: 12''75. (La Stampa)
“Nulla, sono la solita, non mi stravolge, ho ‘solo’ un record italiano che forse durerà, forse non durerà, non lo so: spero però che questo record mi dia un bel cartellino da visita per tutti i meeting. (Fidal)