VIDEO L'incidente di Casalmaggiore ripreso da una telecamera di sorveglianza

VIDEO L'incidente di Casalmaggiore ripreso da una telecamera di sorveglianza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
TGR Lombardia INTERNO

C'è anche l'ipotesi di un femminicidio-suicidio per i due morti recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti. Gli inquirenti stanno indagando. La dinamica sembra abbastanza chiara visto che la zona ha molte telecamere che hanno registrato quanto avvenuto. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri media

Si allunga l’ombra dell’ennesimo femminicidio su quanto avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Casalmaggiore, in provincia di Cremona. Un’auto che si inabissa nelle acque del fiume Po. (il Resto del Carlino)

A bordo sono stati trovati i corpi di un uomo 55enne e una donna 53enne: non si sa se i due siano morti in seguito al violento urto e dopo il volo dall’argine maestro di Casalmaggiore all’altezza dell’imbarcadero, oppure se siano annegati. (IL GIORNO)

Una delle piste privilegiate dagli inquirenti è quella dell'omicidio-suicidio. A bordo della vettura una coppia, Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, 53 anni lui e 51 lei. (Liberoquotidiano.it)

Auto precipita nel fiume Po. Due morti, l'ombra del giallo. Ipotesi femminicidio-suicidio

Due morti in auto nel Po, la ricostruzione Al momento non sono state rese note le generalità delle vittime (LAPRESSE)

Nella località di Casalmaggiore, dove la provincia di Cremona lambisce quella di Mantova, un’auto è precipitata nel fiume Po. Erano passate da poco le 3 di notte di oggi – 5 luglio – quando le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso l’incidente stradale. (Open)

Due persone, un uomo e una donna, sono morte nella notte a causa di un tremendo incidente stradale a Casalmaggiore. (OglioPoNews)