Sabatini, polemica a ogni costo: «Inter, col Sassuolo non una bella cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sandro Sabatini ormai ci ha abituati con i suoi discorsi anti-Inter, cercando sempre e comunque la polemica verso la squadra nerazzurra. A Radio Radio continua a calvacare l’onda della sconfitta contro il Sassuolo, paragonandola allo 0-5 di Frosinone. IN CIABATTE – Per chi guarda le partite con il televisore accesso – che sembra scontato, ma sembra che in molti non lo facciano – è facilmente intuibile come l’Inter abbia di fatto messo in scena la stessa prestazione sia contro il Sassuolo, sia contro il Frosinone. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMO GOL – Il club nerazzurro ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube dedicato alla prima rete di Tajon Buchanan da giocatore della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

SBLOCCATO DI NUOVO – Lautaro Martinez non segnava dal 28 febbraio, in Inter-Atalanta, poi il quarto dei cinque gol al Frosinone venerdì sera. Furio Zara ne parla: «L’Inter ritrova il suo Toro. È tornato al gol, poi ha scoperto un giocatore nuovo: il canadese Tajon Buchanan, con il primo gol in questa stagione. (Inter-News)

PRIMA VOLTA – Il canadese Tajon Buchanan ha festeggiato il suo battesimo del gol con una pregevole rete quasi da fuori area, con cui ha battuto il portiere del Frosinone Michele Cerofolini, siglando la rete del 3-0 per i nerazzurri. (Inter-News)

Lautaro Martinez può rinnovare a breve il suo contratto con l’Inter, ma non è ancora definita l’intesa con l’attaccante e capitano. Per Sport Mediaset resta una distanza da dover colmare: il dato. (Inter-News)

ALTRO PRIMATO – Il capitano dell’Inter Lautaro Martínez ha interrotto il digiuno dal goal che durava da febbraio, grazie alla sua rete del 4-0 nel match esterno contro il Frosinone, eguagliando il record condiviso da Romelu Lukaku e Stefano Nyers di 15 marcature esterne in una stagione di Serie A. (Inter-News)

"Non è una bella cosa", Sandro Sabatini attacca l'Inter in diretta. Le dichiarazioni fanno discutere, il motivo spiazza tutti. (Spazio Inter)