Flavio Briatore boccia il turismo pugliese: 'Meno masserie e più hotel extralusso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiociariaReport24 INTERNO

La Puglia secondo il manager non attira il 'turismo che conta', ma a quanto pare i ricchi imprenditori sì. Il lusso di Briatore è una nicchia che va rispettata, ma non vorrei che le sue parole fossero state fraintese, anche perché non si può certo dire ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

La sua idea di località turistica, tuttavia, non ha trovato l'appoggio unanime dei presenti nella sala: "Non è questo il turismo che vogliamo, in Salento nessuno vuole quel tipo di clientela" ha detto qualcuno esprimendo un parere diametralmente ... (Mondo TiVu)

Sincera franchezza, al massimo un po' rude nei modi, o insensibile ignoranza da miliardario? La Puglia, e non solo, si divide sullo sfogo di Flavio Briatore, che durante l'incontro “Prospettive a Mezzogiorno”, a Otranto, ha parlato del Twiga, il suo ... (Intelligonews)

Abbiamo appena ... (TRCB)

Ieri, lui che in questa regione "sconosciuta" sta allestendo uno dei suoi locali top per la gente top, aveva detto davanti al sindaco di Lecce e all'assessore regionale Capone che la Puglia, se vuole puntare ai turisti ricchi, dovrebbe allestire ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ciò che pensa riguardo al turismo made in Salento ... (Today)

Il cantante parla con il suo stile “ruggente”, senza troppi giri di ... Al Bano difende la sua terra senza giri di parole: “A noi piace così”. (SiViaggia)