Pagelle Bayer Leverkusen-Inter: Darmian soldatino 6, Thuram pasticcia 5,5, Dimarco si addormenta 5, De Vrij centrato 6

Pagelle Bayer Leverkusen-Inter: Darmian soldatino 6, Thuram pasticcia 5,5, Dimarco si addormenta 5, De Vrij centrato 6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

L'Inter subisce il gol dal Bayer Leverkusen al 90': finisce 1-0, ed è la prima sconfitta dei nerazzurri in Champions. Leggi la cronaca della partita Fortunato sulla traversa di Tella, bravo nelle mischie su corner, incolpevole sul primo gol preso in tutta la Champions. Regge l’urto per 70 minuti, poi finisce stremato. Ma non ci sono cambi per i centrali. Sbagia la prima, su Tella, poi non più. Copre anche gli errori di Bastoni, Il più centrato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. (Inter-News)

Evento che ovviamente coincide con la fine dell’… L’Inter dovrà aspettare le ultime due giornate della prima fase di Champions, contro Sparta Praga e Monaco a gennaio, per centrare la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Stampa)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Formazioni Bayer Leverkusen-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Dumfries, Barella, Lautaro Martinez, Taremi, Dimarco, Schick e Boniface

Anche DAZN Deutschland ha raccolto l'opinione di Yann Bisseck, difensore dell'Inter ben conosciuto e apprezzato anche in patria, dove ambisce a vestire in futuro la maglia della Nazionale. Il ragazzo di Colonia ha raccontato l'emozione di giocare in Champions: "Non c'è niente di meglio come calciatore, forse un altro Mondiale. (Fcinternews.it)

Al 90’ Mukiele l’ha scaricata in porto, con errore di Bastoni e Asllani, ed ecco la prima sconfitta in Champions dai tempi del ko dell’anno scorso con l’Atletico agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Inter di scena nella tana del Bayer Leverkusen in Champions League: le scelte di formazione di Xabi Alonso e Inzaghi. Tredici punti conquistati dai nerazzurri, che vedono sempre più da vicino la qualificazione diretta agli ottavi di finale; sono invece dieci quelli racimolati dai tedeschi, anch'essi a buon punto per finire tra le prime otto della classifica. (Goal Italia)