Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao?

Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao? Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. E quando si è davanti a qualcuno che è, e pensa pure, d'essere straordinario, allora aveva ragione Orwell quando scriveva che alcuni sono più uguali degli altri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. La vittoria ha dato respiro alla squadra, anche se non è rimasto inosservato il fatto che questo successo dei rossoneri è arrivato dopo il cambio di Rafael Leao. (Il Milanista)

Luca Marchetti, giornalista, si è così espresso sul Milan nel corso del suo editoriale su TMW: "La vittoria del Milan, per come è maturata, spinge il mondo rossonero a tante considerazioni. E’ stato certamente un caso che appena uscito Leao, il Milan sia riuscito a portare dalla propria la partita. (Milan News)

"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

📢 Bologna-Milan, occhio a Leao: mossa a sorpresa di Fonseca

Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

D ue sere fa è stato Noah a fare Leao, e Rafa a fare Okafor: quando il dieci rossonero stava sfilando, sostituito, verso la panchina, ecco il colpo di classe dell’ex attaccante del Salisburgo. (La Gazzetta dello Sport)

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)