Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao? Un caso da risolvere. Al più presto. Perché Paulo Fonseca continua a ripetere la parola 'normale', a spiegare che non c'è 'nessun problema'. Solo che nel calcio, nella vita, è impossibile pensare d'avere lo stesso metro di comportamento con tutti. E quando si è davanti a qualcuno che è, e pensa pure, d'essere straordinario, allora aveva ragione Orwell quando scriveva che alcuni sono più uguali degli altri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Bologna Milan, i rossoneri viaggiano verso Bologna con alcuni dubbi riguardo Rafa Leao: il portoghese non è intoccabile e si gioca il posto Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. (Milan News 24)

Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Un gruppo che festeggia pure se il portoghese si tiene in disparte, come è successo l’altra sera a fine gara, dopo il 3-1 ai belgi. Non gioca nemmeno un minuto Leao e il Milan vince anche in dieci, contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

"Sì, ma come in ogni evoluzione, ci sono anche i difetti. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca è già concentrato sul match contro il Napoli. Il tecnico del Milan avrebbe preso un importante decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)