Anna Kalinskaya rompe il silenzio su Sinner: la frase e la canzone svelano tutto
Anna Kalinskaya ha finalmente rotto il silenzio sulla relazione con Jannik Sinner e ancora una volta la notizia arriva dai social . Dopo la vittoria delle Nitto Atp Finals di Torino, il numero 1 al mondo è impegnato in Coppa Davis e se a livello sportivo continua a macinare successi, la stessa cosa non si può dire della sua vita sentimentale. Ormai da diverse settimane circolano rumors su una presunta crisi tra lui e la tennista russa: le voci, che vengono alimenatte ogni giorno da gesti social, non hanno però trovato riscontro nei diretti interessati che non hanno battuto ciglio finora. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La tennista su Instagram ha pubblicato la frase di una canzone in una storia: “Qualcuno ancora sorride quando ricorda un momento con te”, è un verso di “Missing Pieces” (“Pezzi mancanti”). Anna Kalinskaya continua a far discuetere. (Liberoquotidiano.it)
In poche ore su Jannik Sinner è calato il gelo. Non c’entrano i risultati sportivi, e ci mancherebbe dopo il grande trionfo (l’ennesimo stagionale, primo italiano di sempre) all’ATP Finals di Torino e nemmeno le temperature sempre più rigide che imperversano in Italia. (SportItalia.it)
In campo per Jannik Sinner va tutto bene: il Masters 1000 di Shanghai, il trionfo alle Finals di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz (già sconfitto agli US Open). (Liberoquotidiano.it)
Il numero 1 del tennis mondiale e la 25enne russa si ignorano da giorni, tra blocchi su Instagram, unfollow, like spariti all'improvviso o apparsi a commenti piuttosto velenosi. E soprattutto, e questa sarebbe la "prova provata" della rottura, una clamorosa assenza fisica. (Liberoquotidiano.it)
Cosa sta succedendo (o forse cosa non sta succedendo) tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Si vocifera di una crisi nella coppia. Perché la tennista russa non si è vista né alle Atp Finals di Torino (sugli spalti, invece, è spuntata Maria Braccini, ex dell’azzurro) e non si sta vedendo neanche in Spagna, a Malaga, dove il numero uno al mondo sta giocando – con l’Italia di Filippo Volandri – la Coppa Davis (Corriere della Sera)
Jannik Sinner continua a vincere, anche in Coppa Davis, con l'Italia, è un portento. Ne sa qualcosa l'Argentina, battuta ai quarti di finale. Sul versante sentimentale, però, ci sono da settimane voci su una presunta crisi con la fidanzata, la collega Anna Kalinskaya (AreaNapoli.it)