LIVE MN - Milan Futuro-Caldiero Terme (0-0): ancora nessuna emozione al Chinetti
Live mn Milan Futuro-Caldiero Terme (0-2): addio alla Coppa Italia FINE PARTITA - Il Milan perde 2-0 in casa contro il Caldiero Terme e dice addio alla Coppa Italia. Una partita non giocata così male dai rossoneri di Bonera, ancora però troppo poco esperti per questo tipo di partite. Nel primo tempo i due schiaffi del Caldieri sono forti e pesanti, ma è nella ripresa che il Milan prova a reagire, senza però trovare il gol. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
A Solbiate Arno colpo esterno del Caldiero Terme, che chiude la partita contro il Milan Futuro nel primo tempo. (Lega Pro)
PAGELLE MILAN FUTURO-PINETO - La fortuna aiuta gli audaci e questo Milan Futuro non si sa se lo sia davvero. I rossoneri avevano anche iniziato bene, ma purtroppo ciò che manca è la concretezza. (Pianeta Milan)
Sta volgendo nella fase finale la Coppa Italia Serie C, che proprio ieri ha mandato in archivio i Quarti di Finale, che hanno regalato non poche sorprese: ad accedere allo step successivo - quello del (TUTTO mercato WEB)
Giana Erminio-Avellino 3-0 (8′ Montipò, 10′ Renda, 48′ Montipò) Milan Futuro-Caldiero Terme 0-2 (16′ Scappini, 39′ Zerbato) (Calcio Grifo)
Mister Daniele Bonera ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa Italia Serie C tra Milan Futuro e Caldiero Terme persa dai rossoneri. Queste le dichiarazioni raccolte dall’inviato di MilanNews. (Milan News)
L’Arce vince 1-0 contro l’Anagni grazie alla rete segnata in avvio da Gallo e accorcia le distanze dai biancorossi portandosi a -1 all’ottavo posto a quota 22. (Frosinone News)