VIDEO – Ranieri: “Angeliño non farà il centrale. Hummels? Perché non dovrebbe giocare”
Il neo tecnico ha parlato del centrale tedesco e dell'esterno spagnolo: "Prometto che Angeliño non farà più il centrale di difesa. Hummels giocherà ma ha una certa età" Episodio esilarante andato in scena durante la conferenza stampa di Claudio Ranieri. Il Neo tecnico giallorosso ha risposto ad una domanda sulla posizione in campo scatenando le risate dei giornalisti in sala: "Prometto che non giocherà centrale". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)
Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. «È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. (Il Romanista)
Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)
Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. (la Repubblica)
Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. "Prima di iniziare con le vostre domande, volevo mettere i puntini sulle “i”. (La Gazzetta dello Sport)
Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)