VIDEO | Con Natalie Portman dietro le quinte della serie Lady in the Lake

VIDEO | Con Natalie Portman dietro le quinte della serie Lady in the Lake
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA – Quando la scomparsa di una giovane ragazza sconvolge la città di Baltimora nel Giorno del Ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono verso una rotta di collisione fatale. Maddie Schwartz (Natalie Portman) è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e reinventarsi come giornalista investigativa, e Cleo Johnson (Moses Ingram) è una madre che naviga nel ventre politico della Baltimora Nera mentre lotta per provvedere alla sua famiglia. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Baltimora del 1969 le storie di due donne stanno per incrociarsi lasciando un segno indelebile nelle vite di molti. Da una parte c’è Maddie Schwartz (Natalie Portman, anche produttrice), una casalinga che lascia casa e marito per dedicarsi al giornalismo investigativo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

“La donna del lago” è incentrata sul personaggio di Natalie Portman, di nome Maddie Schwartz, che indaga su casi di omicidio irrisolti in veste di giornalista investigativa. Lo spettacolo vede protagonisti Natalie Portman e Moses Ingram nei ruoli principali, a conferma che Apple continua a investire nelle grandi star con produzioni in streaming ad alto budget. (iPhone Italia)

Un anno e mezzo dopo verrà ucciso Martin Luther King. Nello stesso luogo verrà rinvenuto anche il cadavere di una donna afroamericana. (la Repubblica)

"La donna del lago" su Apple Tv+ è un perfetto neo noir al femminile

L’avvincente serie tv Lady in the Lake, che ha debuttato ieri su Apple Tv+ e con Natalie Portman protagonista, è ispirata al romanzo omonimo di Laura Lippman, che intreccia elementi di realtà e finzione. (Best Movie)

La recensione de La donna del lago, serie di AppleTV+ con il premio Oscar Natalie Portman, adattamento dell'omonimo romanzo di Laura Lippman, elogiato anche da Stephen King: una delle più belle dell'anno. (Movieplayer)

La donna del lago riporta in alto Apple Tv+, dopo che alcuni recenti prodotti l'avevano in parte ridimensionata. Questa serie, liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Laura Lippman, è un perfetto mix di genere capace però di essere familiare e coinvolgente per un pubblico molto vario, ma allo stesso tempo in grado di rivendicare un'unicità a livello di qualità e di stile assolutamente preziosa. (Today.it)

VIDEO | Con Natalie Portman dietro le quinte della serie Lady in the Lake