Pisilli show, Soulé ko: la Roma rimonta il Venezia. Como, tris al Verona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La nuova Roma di Ivan Juric, che perde Soulé per infortunio, batte 2-1 in rimonta il Venezia . La formazione lagunare, infatti, aveva gelato l'Olimpico con il finlandese Pohjanpalo in chiusura di primo tempo, mentre sono Cristante - su assist di Pellegrini a 16' dal triplice fischio dell'arbitro - e il giovane Pisilli all'83', 25' dopo il suo ingresso in campo al posto di Koné, ad evitare ai giallorossi la figuraccia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Libero del nervosismo accumulato in precedenza quello di Juric , assai teso invece quello di Di Francesco . Se c'è stata una squadra che meritava di vincere quella è proprio il Venezia . (LAROMA24)

La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. Il Venezia esce sconfitto dall’Olimpico dopo una prestazione di grande carattere, in cui ha sfiorato più volte il raddoppio dopo essere passato in vantaggio. (Corriere della Sera)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)