Pisilli show, Soulé ko: la Roma rimonta il Venezia. Como, tris al Verona

Pisilli show, Soulé ko: la Roma rimonta il Venezia. Como, tris al Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La nuova Roma di Ivan Juric, che perde Soulé per infortunio, batte 2-1 in rimonta il Venezia . La formazione lagunare, infatti, aveva gelato l'Olimpico con il finlandese Pohjanpalo in chiusura di primo tempo, mentre sono Cristante - su assist di Pellegrini a 16' dal triplice fischio dell'arbitro - e il giovane Pisilli all'83', 25' dopo il suo ingresso in campo al posto di Koné, ad evitare ai giallorossi la figuraccia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Roma vince in rimonta 2-1 contro il Venezia. Decisive le reti di Cristante e Pisilli, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Pohjanpalo. Il migliore in campo è proprio il gioiellino classe 2004 dei giallorossi, che ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. – La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all’Olimpico il Venezia. (Agenzia askanews)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere"

Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. (FantaMaster)

Il tecnico (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. (Diretta)