Pisilli show, Soulé ko: la Roma rimonta il Venezia. Como, tris al Verona

La nuova Roma di Ivan Juric, che perde Soulé per infortunio, batte 2-1 in rimonta il Venezia . La formazione lagunare, infatti, aveva gelato l'Olimpico con il finlandese Pohjanpalo in chiusura di primo tempo, mentre sono Cristante - su assist di Pellegrini a 16' dal triplice fischio dell'arbitro - e il giovane Pisilli all'83', 25' dopo il suo ingresso in campo al posto di Koné, ad evitare ai giallorossi la figuraccia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Juric si gode Pisilli e i giovani della Roma: "Sono belli e puri, ci danno energia pazzesca" "Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. La quarta sconfitta in campionato del Venezia arriva sul campo della Roma (DerbyDerbyDerby)

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco

"Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

La Roma pareggia il conto alal... Venezia in vantaggio con il solito Pohjanpalo. (Tuttocampo)

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)