Nicolas Maupas, la cura che ci vuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolas Maupas sceglie con cura le parole anche se è di fretta, anche se il mondo va veloce, anche se è nel pieno di un tour promozionale in cui le interviste e le attività stampa si susseguono senza soluzione di continuità. Si vede che gli piace dare tempo ai suoi pensieri e che non vuole esprimerli in modo approssimativo. E quando racconta di sé e del suo lavoro lo fa con gratitudine, con un tono di voce che tradisce la sorpresa dell'essere qui, nel presente, desiderato e amato da tutti, ambito dal cinema e dalla tv, volto di una generazione che sa parlare con grande franchezza di com'è stare al mondo oggi, di quanta fatica si fa per non perdere pezzi di sé e dei propri sogni lungo la via. (Cosmopolitan)
La notizia riportata su altri media
Dell'eventualità di lavorare in Francia, Nicolas Maupas dice: "Mi piacerebbe molto, per il momento non ho ancora cominciato, ma voglio iniziare a spostarmi un po' lì per vedere se riesco a fare qualcosa". (Mediaset Infinity)
Nicolas Maupas è ospite oggi a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni weekend alle 16.30. Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 26 e domenica 27 aprile): da Orietta Berti e Nicola Maupas fino a Ginamarco Tamberi Ma oggi, prima di vedere la sua intervista, conosciamo qualcosa di più su di lui. (Il Messaggero)
Dall'infanzia trascorsa a giocare con la madre, ai primi successi sul set, fino all'amore e ai sogni futuri. E non sono mancate sorprese. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolas Maups è al cinema con “L’amore, in teoria”, che vede al centro i ragazzi di oggi – sullo sfondo di Milano – con le loro paure, la voglia di combattere per un ideale, ma anche che non ha paura a mostrare il lato più fragile contro un machismo imperante. (Il Fatto Quotidiano)
Alexander Payne ha già un legame consolidato con la Mostra del Cinema di Venezia, avendo partecipato in passato con il film Downsizing – Vivere alla grande, che ha inaugurato l’evento nel 2017. Un Regista di Rinomata Esperienza (SofiaOggi.com)
Presentato all’81esima Mostra di Venezia, “Il Mohicano” di Frédéric Farrucci con Alexis Manenti arriva nei cinema italiani dall’8 maggio con No.Mad Entertainment (Il Giornale d'Italia)