Inter Milan, Ceccarini AVVISA FONSECA: «Si giocherà TUTTO, le VOCI SUL FUTURO…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, Ceccarini AVVISA FONSECA: «Si giocherà TUTTO, le VOCI SUL FUTURO…». Le ultimissime notizie sui rossoneri Ceccarini, in un editoriale per TMW, ha fatto il punto sul futuro di Fonseca al Milan. CECCARINI – «Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicato e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro questa sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)

"Il tecnico dell’Inter aveva un paio di dubbi ieri mattina ma sembra averli sciolti con la rifinitura del pomeriggio: Dimarco sta bene e sarà titolare, a destra Dumfries è avanti nel ballottaggio con Darmian. (fcinter1908)

Il tecnico del Milan parla della vittoria del derby e del proprio futuro: "Settimana più tranquilla? Per me è lo stesso, non sento e non vedo". Una vittoria convincente sotto il profilo del gioco, prima ancora che del risultato. (Goal Italia)

La vigilia del derby per Paulo Fonseca è stata tutto meno che una passeggiata di salute. I rossoneri in 5 uscite stagionali hanno raccolto solo un successo, ma soprattutto sono reduci dall'1-3 subito fra le mura amiche contro il Liverpool in Champions League. (L'Interista)