X-Factor, il quarto live è infernale: ecco i due eliminati dal talent
X Factor diventa “Hell Factor”, ieri sera una serata senza un attimo di sosta che ha visto tra gli artisti in gara una doppia eliminazione sempre a conduzione di Giorgia. Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)
La sfida del quarto Live Show (LA DIRETTA) tra i concorrenti di Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi si fa sempre più avvincente, e a uscire di scena alla fine di una prima manche al cardiopalma sono i The Foolz in squadra con Jake La Furia. (Sky Tg24 )
RECORD DI VOTI: IERI 3,4 MILIONI DI PREFERENZE, ALL’X FACTOR ARENA SPETTACOLO CON I NEGRAMARO, OSPITI DEL QUARTO LIVE. (Digital-Sat News)
Sorprende Mimì con La Sera Dei Miracoli, male i Les Votives con La Canzone Nostra di Mace. Qui le pagelle. (Fanpage.it)
L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)
Per la puntata ribattezzata Hell Factor Paola Iezzi non si è fatta trovare impreparata: si è presentata dietro al bancone munita di un vistoso paio di corna rosse, in perfetto stile she-devil. (Corriere della Sera)