Un Messina eroico sfiora l'impresa in 10: il Trapani fa 1-1 al 95'

Un 1-1 in extremis che alla fine non accontenta nessuno. Né il Messina, che stava pregustando la clamorosa impresa in dieci, né il Trapani, che per 70 minuti in superiorità numerica ha faticato, trovando il gol solo al 95′. Finisce così il derby siciliano, anticipo del giro e C di Serie C. La svolta è già in avvio, al 22′, con il doppio giallo ad Anzelmo in pochi minuti che complica i piani alla squadra di Modica (StrettoWeb)

Su altre testate

FIORENTINA MAXIME LOPEZ ITALIANO – In occasione di una diretta Twich di Hors-Jeu, Maxime Lopez è tornato sulla sua passata stagione vissuta con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

Verso la maglia da titolare Fall nel derby che il Trapani affronterà contro il Messina. L’attaccante ha pienamente recuperato dagli acciacchi fisici e dopo essere entrato in corsa nel match contro il Sorrento è pronto a partire tra gli undici titolari. (Trapani Granata)

I granata sono riusciti ad evitare il ko soltanto al 93' grazie a King Udoh, dopo aver trascorso un tempo e mezzo in superiorità numerica per l'espulsione del Messinese Domenico Anzelmo al 21'. /10/2024 22:47:00 (Tp24)

Il Messina è sfortunato, l’esperienza in campo serve e aiuta

Alla nona giornata del campionato di Serie C, girone C, è arrivato il primo derby siciliano di categoria. Al Provinciale di Trapani si sono affrontati la squadra di casa e il Messina. La gara è terminata in parità, il risultato finale è stato di 1-1, con le due compagini che si sono divise la posta in palio. (Livesicilia.it)

La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Mezzo sospiro di sollievo per l’ex Salvatore Aronica che col gol di Udoh al 93′ ha evitato almeno il ko, trovando l’1-1 e conservando la sua imbattibilità. (Messina Sportiva)

Dopo Trapani i punti lasciati per strada aumentano, i biancoscudati non demeritano ma continuano a pagare troppo le ingenuità (Tempo Stretto)