Il rocker reggiano Luciano Ligabue a Caserta: nel pomeriggio potrebbe dare un grande annuncio ai suoi fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articolo pubblicato il: 30/11/2024 12:54:53 Notizia bomba per gli amanti del grande rocker italiano Luciano Ligabue. Pare che il cantautore reggiano sarà intorno alle ore 15:30 davanti la Reggia di Caserta per fare un annuncio ai suoi fan che già si sono stazionati nei pressi di Palazzo Reale. La notizia potrebbe riguardare una sua esibizione per l'anno prossimo proprio al Monumento Vanvitelliano. attesa e gioia, quindi, si respirano oggi in centro a Caserta nell'attesa che Ligabue esca dal truck di RTL 102.5 posizionato in quella zona. (goldwebtv.it)
La notizia riportata su altre testate
"Sapete tutti di che tipo di bellezza stiamo parlando", ha detto il cantautore emiliano, "quindi io personalmente sono solo felice dell'idea di poter fare anche questa cosa. Caserta, e non solo, si prepara al grande evento: sabato 6 settembre 2025, Luciano Ligabue porterà il suo concerto-show "Campovolo" nello spettacolare scenario della Reggia di Caserta. (Fanpage.it)
Dopo il 21 giugno alla Rcf Arena di Reggio Emilia 'La notte di certe notti' sbarca il 6 settembre al Sud, i biglietti dal 4 dicembre. Primo grande evento al Sud della carriera dell'artista, con un vero e proprio 'Ligavillage' per due giorni (Adnkronos)
Mi è rimasta la bocca amara»), ma il siparietto sarebbe perfetto per un contesto come quello della Reggia di Caserta, dove il rocker di Correggio si esibirà il 6 settembre 2025 davanti a 32 mila spettatori. (ilmessaggero.it)
Ligabue nel cuore del centro storico di Napoli, dove in via dei Tribunali è comparso un temporary "Bar Mario", arricchito da locandine e una sagoma che richiama l'inconfondibile figura del rocker di Correggio. (La Stampa)
'La notte di Certe Notti' approda in uno dei luoghi più iconici del mondo, previsti almeno 32mila spettatori (LAPRESSE)
Ma c’è di più. Non solo l'apparizione nel capoluogo campano. Ligabue, infatti, è stato visto anche alla Reggia di Caserta. (ilmattino.it)