È morto Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India

È morto il comico Bruno Arena, componente del duo Fichi d’India insieme a Max Cavallari. Aveva 65 anni. A darne la notizia sui social media il figlio Gianluca: Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato… Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso. Nel gennaio 2013 Arena era stato vittima della rottura di un aneurisma che gli aveva causato un’emorragia cerebrale. Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Addio a Bruno Arena, comico del duo Fichi d'India con Max Cavallari. Su Facebook lo saluta anche il suo grande amico e partner nella vita professionale, Max Cavallari. Hai preso la valigia con le parrucche… Adesso farai ridere i grandi lassù… Ti amo L'incontro con Max Cavallari gli ha cambiato la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

BRUNO ARENA, LO SPORT PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO Nato a Milano il 12 gennaio 1957, porta avanti una grande passione per lo sport diventando insegnate di educazione fisica ma nel frattempo lavora anche nei villaggi turistici a partire dal 1983. (SNAI Sportnews)

A ricordare l’attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: R.I.P. Arena, nel 2013 era stato colpito da un aneurisma che ne aveva compromesso le capacità motorie. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max È morto all’età di 65 anni Bruno Arena, uno dei componenti del duo I fichi d’India che soprattutto negli anni 2000 ha fatto divertire il pubblico italiano con sketch e apparizioni nelle commedie. (Funweek)

Oggi, dopo un grave aneurisma che lo ha colpito quasi 10 anni fa (esattamente il 17 gennaio 2013) durante la registrazione di una puntata di Zelig, è venuto a mancare, all'età di 65 anni, Bruno Arena nonché l'altra celebre metà del duo comico Fichi D'India che si completava con Max Cavallari (Tom's Hardware Italia)

Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano Si parla di Bruno Bolchi, ex capitano dell’Inter e uomo di calcio, scomparso nella notte tra il 27 e il 28 settembre. (Inter-News)